SONOS ERA 300
LO SPEAKER STEREO CON DOLBY ATMOS.
Grazie a un audio di livello superiore proveniente da ogni direzione, Era 300 non solo ti avvolge, ma ti trasporta e ti fa immergere nella musica.
CAMBRIDGE EVO
Amplificatore HiFi con streamer integrato
Collega Evo alla rete e ai tuoi speaker. Accedi al tuo servizio di streaming musicale preferito e connettiti a Evo, utilizzando l’app StreamMagic attraverso il Bluetooth in alta qualità o il servizio di streaming integrato di Evo.
BEOSOUND THEATRE
Una soundbar rivoluzionaria.
Trasforma ogni film in un imperdibile evento cinematografico.
Si adatta a qualsiasi TV e dura una vita.
LG OBJET COLLECTION
Arte o televisione? Le TV LG della serie Objet abbinano la raffinata tecnologia OLED, ad un design esclusivo che le trasformano in un elemento d’arredo essenziale che dona un tocco artistico e personale alla tua casa.
CAMBRIDGE CX81
Amplificatore stereo integrato Hi Fi
Amplificatore stereo in classe AB da 80 watt per canale e offre autorità e grande dettaglio, per rivelare ogni sfumatura musicale dallo streaming, ai supporti CD e Vinile
BEOLAB 8
ALTOPARLANTE COMPATTO E POTENTE
Beolab 8 può essere posizionato ovunque: a parete, sul pavimento, a soffitto o poggiato sul tavolo. Un altoparlante dal suono potente e ricco di dettagli, ad altissima definizione e che non conosce compromessi.
MARANTZ 40n
AMPLIFICATORE STEREO INTEGRATO CON STREAMING BUILT-IN
Marantz ha reinventato l'amplificatore integrato per l'era digitale, preservando un suono analogico di lusso.
PRO-JECT
Riproduci dischi in vinile o musica digitale con Sonos Five e giradischi Pro-Ject
MARANTZ 70s
Tutta la tecnologia presente nei sintoamplificatori AV di dimensioni standard è condensata in un sintoamplificatore stereo dal profilo sottile, con commutazione HDMI, streaming HEOS Built-In integrato, ingresso Phono e sintonizzatore radio FM/DAB+
BEOVISION HARMONY
LASCIA CHE LA MAGIA SI SVELI.
Beovision Harmony, una nuova esperienza televisiva a grande schermo di Bang & Olufsen. Progettato e realizzato per la migliore esperienza cinematografica.
SONOS ARC
La soundbar premium intelligente per TV, film, musica, videogiochi e molto altro. Porta in vita tutto il tuo intrattenimento grazie al suono incredibilmente realistico di ARC, con Dolby Atmos. Controllala con il telecomando, app, voce o AirPlay 2.
BOWERS & WILKINS serie 700
Il suono dello studio di registrazione di Hollywood a casa vostra
Ispirata agli studi di registrazione, realizzata per i salotti: con la Serie 700, il suono da studio arriva a casa.
SONUS FABER DUETTO
Duetto è il primo sistema stereo attivo di Sonus faber. Duetto combina 40 anni di design di diffusori premium, stile e materiali italiani con la tecnologia moderna e le funzionalità di streaming in un sistema compatto.

TOP BRANDS AUDIO-VIDEO

TOP BRANDS ELETTRODOMESTICI

Promozioni in corso

Novità

Novità
Videoelettronica Bang & Olufsen

Infinite possibilità con il nuovo Beoconnect Core

Make your old speakers modern again Beoconnect Core mette d’accordo diversi generi, diverse epoche e ambienti differenti; dona nuova vita ai tuoi vecchi dispositivi B&O con un’integrazione semplice e streaming wireless. Vuoi dare una nuova vita al tuo vecchio impianto Bang & Olufsen? Contattaci I

Leggi Tutto »
Novità
Videoelettronica Bang & Olufsen

Beosound Bollar: avvolgente audio outdoor

Paesaggi sonori all’aperto Bang & Olufsen introduce un altoparlante all’avanguardia,pensato per l’uso all’aperto. Beosound Bollard offre un’esperienza audio potente e coinvolgente ogni volta che desideri ascoltare i tuoi brani preferiti. Disponibile nella forma rotonda o squadratae nei colori black, natural e bronze. Richiedi preventivo personalizzato

Leggi Tutto »
Novità
Videoelettronica Bang & Olufsen

Il dono della musica

La musica diventa un’esperienza. Vivi la musica come mai prima d’ora. Lasciati sorprendere dalle novità della stagione. Fatti stupire da una fedeltà audio e un design mai visti prima con i prodotti Bang & Olufsen. La nostra gamma di altoparlanti e cuffie sono un dono

Leggi Tutto »

L'HOME CINEMA A CASA TUA

Accomodati sulle poltrone, si abbassano le luci... parte lo spettacolo.

Forniamo una soluzione chiavi in mano per l'allestimento di una vera sala cinematografica costruita su misura per te. L'impianto audio e quello video si fonderanno in un tutt'uno comandato da semplici gesture in un avveniristico telecomando.

ELETTRODOMESTICI DI QUALITÀ

Un'ampia gamma di elettrodomestici che coniugano la funzionalità dell'oggetto con la purezza del design. Prodotti dall'altissimo contenuto tecnologico che sapranno valorizzare la tua casa nel tempo.

Audiovideo

La purezza delle immagini
nelle nuove smart TV OLED 4K.
Scopri come sonorizzare la tua casa
con le nostre soluzioni audio.

CONTROL4

Immagina di svegliarti con la tua playlist preferita, con gli oscuranti che si alzano delicatamente per far entrare il sole e alla temperatura ottimale. Al lavoro, ricevi una notifica quando i bambini tornano a casa da scuola.

CONSULENZA E PROGETTAZIONE

Personale qualificato ti guiderà nelle tue scelte, dal piccolo oggetto per la casa alle progettazione e realizzazione di grandi configurazioni multiroom.

Marchi trattati e collaborazioni

Melissa Spano
Melissa Spano
10 Febbraio 2024
Siamo andati a chiedere se ci vendevano dei cavi per un impianto audio che avevamo trovato in offerta online. La signora all'ingresso è stata gentilissima, mentre il signore con cui ci ha fatto parlare è stato scortese e, chiaramente frustrato, dicendo (riassumendo) "non vi vendiamo i cavi perché avete acquistato online". Se abbiamo trovato un impianto online che ci convinceva non è colpa nostra, siamo venuti a conoscenza del negozio perché ci mancavano i cavi, e non l'abbiamo fatto con cattiveria. Avevo visto dei giradischi che mi piacevano visto che devo acquistarne uno, ma vista la scortesia lo acquisterò online, sempre meno vogliosa di acquistare in negozi e avere a che fare con i venditori. Hanno perso 600€ di giradischi e 100€ di cavi. Poi non si lamentassero che la gente acquista online. Niente da dire sulla qualità del servizio, immagino che se uno acquisti un impianto completo venga trattato più che bene. AGGIORNAMENTO in risposta alla risposta: Non abbiamo acquistato online "pensando di risparmiare", ma perché volevamo arrangiarci con tutto perché ci piace fare da noi perché si impara anche qualcosa. E non ci siamo rivolti a voi "per farlo funzionare", ma perché volevamo solo acquistare dei cavi adatti e di qualità (che è ben diverso). Riguardo alla garanzia europea è praticamente uguale a quella italiana, ci è già capitato di fare resi, chiedere sostituzioni ecc e non abbiamo mai avuto problemi, anzi gli operatori sia italiani che stranieri sempre disponibili e gentilissimi anche a consigliarci. Abbiamo già acquistato i cavi su Amazon e non ci ha vietato l'acquisto perché abbiamo comprato l'impianto su un altro sito. Non so nemmeno se si possa negare l'acquisto di prodotti che si vendono. Se avessi avuto un vecchio impianto e avevo bisogno di cavi nuovi? Non so, io lo reputo comunque scorretto, ancora di più dopo la risposta ricevuta qui. Grazie
Andrea De Girardi
Andrea De Girardi
30 Gennaio 2024
Ho acquistato un Beosound Shape di Bang & Olufsen. L'ordine è stato perfezionato e gestito via Email/Telefono/Whatsapp: molto comodo. Ottima comunicazione ed organizzazione! La consegna ed installazione a domicilio (impeccabile ed effettuata da parte di personale specializzato con tutte le attenzioni del caso) sono state velocissime. Ho trovato persone gentili, efficienti, preparate e competenti. Prezzo competitivo, visto anche il servizio a domicilio con installazione a parete. SERVIZIO ECCELLENTE!
Fabio Bortoloso
Fabio Bortoloso
26 Gennaio 2024
Sempre bravi e molto professionali
LIKA - Marco Calabrese
LIKA - Marco Calabrese
10 Gennaio 2024
efficienti, gentili e competenti; compreso il servizio d'installazione
Roberto Girardello
Roberto Girardello
30 Dicembre 2023
Ritornato per fare acquisti qui dopo un po' di tempo, ho ritrovato, la cortesia, gentilezza, disponibilità, competenza e anche prezzi concorrenziali ai vari negozi on-line. Sicuramente più che consigliato!
Marco Ruggeri
Marco Ruggeri
28 Dicembre 2023
Questo posto lo conoscevo da tempo ma sono comunque rimasto colpito, dalla competenza e professionalità del personale , soprattutto del titolare Paolo. Se dovessi completare l'acquisto della smart TV con un home theatre, sicuramente mi farei consigliare in questo negozio.
Gaetano Rodighiero
Gaetano Rodighiero
29 Novembre 2023
Tutto ottimo, ottimo la prima impressione, ottimo il modo in cui ti consigliano e ti seguono, ottimo la professionalità, ottimo il servizio e ottimo il prezzo. Complimenti a tutto lo staff
Antonio Caporrino
Antonio Caporrino
22 Novembre 2023
Da anni frequento Video elettronica, che non delude mai: grande professionalità e grande passione. Aggiornamento: la stessa cortesia, disponibilità e professionalità che hanno sempre distinto il reparto di alta fedeltà, ho potuto riscontrare nel reparto elettrodomestici: ho appena comprato un frigorifero seguendo i consigli di Eliana e sono restato soddisfattissimo. Ottimo anche il servizio di consegna e montaggio. Continuate cosi.
Massimo Pierantoni
Massimo Pierantoni
18 Novembre 2023
Questo è diventato ormai il nostro negozio di fiducia per i grandi elettrodomestici, per ultimo abbiamo acquistato una asciugatrice della Miele, Soddisfatti per il sevizio e la cortesia di tutti gli operatori