Beovision Harmony in versione 88″ e nuove finiture

Beovision Harmony in versione 88″ e nuove finiture

Bang & Olufsen aggiorna la sua linea di TV Beovision Harmony (scopri i dettagli) con la nuova stupefacente versione a 88″ 8K, di fatto il più grande televisore OLED presente ora sul mercato.

 

Nuove anche le finiture (Bronze Tone con Walnut) alluminio effetto bronzo con pannelli in noce e alluminio effetto ottone con pannelli in rovere fumé (Brass Tone con Smoked Oak).

Queste opzioni di colore sono state accuratamente realizzate e selezionate per migliorare ulteriormente l’estetica di Beovision Harmony grazie al loro aspetto caldo e ai dettagli eleganti, e per creare più coerenza con gli altoparlanti Bang & Olufsen Beolab per un’esperienza audio senza pari e di qualità cinematografica.

BeoVision Harmony è in grado di riprodurre musica dai servizi streaming a schermo spento, posizione in cui lo schermo è parzialmente coperto dai due pannelli in alluminio/rovere che contengono gli altoparlanti. Una volta acceso prende forma, i pannelli si attivano automaticamente e la magia si disvela sollevandosi di lato come le ali di una farfalla.

Progettato per offrire la migliore esperienza audiovisiva, altamente cinematografica e coinvolgente.
Film, eventi sportivi e tutti i tuoi spettacoli preferiti acquistano nuova vita con la più recente tecnologia 8K OLED di LG. Grazie all’HDR con Dolby Vision™, potrai ammirare le tue immagini in dettagli insuperabili con intensi colori, incredibile profondità e neri perfetti.

La nuova diagonale da 88″ che affianca le già presenti 65″ e 77″, sarà disponibile da giugno.

 

 



WhatsApp chat