Aggiorna il tuo centro di intrattenimento usufruendo di un incentivo fino a 1000 euro

Aggiorna il tuo centro di intrattenimento usufruendo di un incentivo fino a 1000 euro

È in dirittura d’arrivo la nuova transizione digitale.

Fissa un appuntamento per capire come aggiornare il tuo sistema.

 

Abbiamo quattro proposte Bang & Olufsen per arredare la tua casa e sostituire il tuo vecchio TV usufruendo di un incentivo fino a 1000 euro.

Beovision Eclipse

Da qualsiasi angolazione lo guardi, BeoVision Eclipse TV OLED 4K è straordinario. Ogni minimo dettaglio è stato attentamente studiato e l’uso di materiali di grande pregio ti consentirà di posizionare il televisore ovunque nella tua casa, da vero protagonista.

Beovision Contour

Le nitidissime immagini OLED assieme a un suono pluripremiato creano le condizioni perfette per immergerti nei film, nei programmi TV e negli album che scandiscono la tua vita.
Progettate pensando alla flessibilità e alla versatilità, le opzioni di posizionamento e montaggio rendono Beovision Contour una soluzione perfetta ovunque, dalla cucina alla camera da letto. 

Beosound Stage

Potente soundbar con Dolby Atmos. Con la nostra prima soundbar, compatibile con qualsiasi TV dotato di HDMI ARC, diamo a tutti la possibilità di avere l’audio Bang & Olufsen nel proprio salotto.
Beosound Stage è dotata di ben quattro woofer e undici driver, grazie ai quali non avrai bisogno di usare un subwoofer aggiuntivo.

Beovision Harmony

Film, eventi sportivi e tutti i tuoi spettacoli preferiti acquistano nuova vita con la più recente tecnologia OLED . Grazie all’HDR con Dolby Vision, potrai ammirare le tue immagini in dettagli insuperabili con intensi colori, incredibile profondità e neri perfetti. Il nuovo BeoVision Harmony 88” è dotato di schermo con la più recente tecnologia OLED 8K, mentre i formati da 65” e 77” supportano la risoluzione 4K.