SONOS PLAYBAR

Audio da cinema nel tuo salotto

Comandala con il telecomando della TV, del decoder Digitale Terrestre, satellitare e/o con lo smartphone. Il software Trueplay, integrato nell’applicazione Sonos, misura la stanza e ottimizza il suono in base allo spazio, alla posizione dei mobili e a dove è collocata la TV.

Un audio incredibile in qualsiasi posizione

Montata a parete o appoggiata sotto la TV su un supporto a pavimento o su una console, la Playbar si ottimizza automaticamente per garantire il miglior suono possibile.

Non solo più potente. Audio anche più chiaro

La Sonos Playbar si sostituisce agli altoparlanti di potenza limitata della TV, assicurando suoni più potenti, bassi tonanti e dialoghi estremamente chiari. Grazie alla configurazione interna dei nove speaker di cui è dotata, assicura anche un coinvolgente suono direzionale.

Musica e radio da oltre 80 servizi di streaming

Sonos Playbase riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS PLAYBAR

Bastano due cavi

Si connette facilmente alla TV per riprodurre di tutto. Dai lettori Blu-ray alle console per videogiochi, ai decoder e quant’altro, questa soundbar riproduce tutte le sorgenti collegate al televisore attraverso l’unico ingresso ottico sul retro. Riproduce anche tutti i comuni formati audio dalle TV, inclusi Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1 e PCM. Alimentazione

Specifiche tecniche

  • Nove amplificatori digitali classe D perfettamente ottimizzati per i nove driver degli speaker e l’architettura acustica.
  • Tre tweeter creano una risposta ad alta frequenza assolutamente nitida e precisa.
  • Sei mid-woofer consentono di sentire l’intera gamma di effetti sonori e musicali dai canali destro e sinistro, e dialoghi chiari e definiti dal centro. I mid-woofer interagiscono tra loro come una sinergia di altoparlanti, in perfetta sincronizzazione con le immagini dello schermo.
  • L’impostazione Autoplay permette di scegliere se riprodurre automaticamente l’audio della TV tramite Playbar.
  • I controlli per bassi, acuti e volume consentono di personalizzarla in base alle preferenze acustiche.
  • Ingresso ottico per il collegamento alla TV. Permette a Playbr di comunicare con DOLBY DIGITAL e stereo.
  • Dimensioni (A x L x P): Dopo il montaggio – 140 x 900 x 85 mm
    Posizione orizzontale – 85 x 900 x 140 mm
  • Peso 5,4 kg.
  • Colori disponibili: Nero
    • Wi-Fi, non Bluetooth
    • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
    • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.
    • Pulsanti e spia del pannello laterale 
      Pulsanti del Volume e Riproduci/Pausa
      Le spie LED indicano lo stato del componente Sonos e della funzione Mute.