BEOPLAY A9

Bellezza e passione per la tua musica

Sistema musicale one-point e icona del design contemporaneo, con suono potente e un design personalizzabile.

Un raffinato elemento di arredo

Finalmente non dovrai più nasconderlo. Beoplay A9 è stato ideato e realizzato per essere un elegante componente di arredo, risultato di un’attenta selezione dei materiali e della massima cura in ogni dettaglio. Il risultato è un pezzo di design unico che potrai mettere in mostra ovunque.

Riempi ogni spazio con un suono inconfondibile

Beoplay A9 ti consente di riempire ogni stanza con il fantastico Bang & Olufsen Signature Sound grazie al potente sistema di amplificazione digitale da 480 watt. La Room Adaptation integrata adatta l’audio in base all’ambiente: potrai ascoltare la tua musica proprio come l’hanno creata i tuoi artisti preferiti.

Controllo vocale con l'assistente di Google

Incontra l’Assistente Google
Troppo da fare? Nessun problema. Devi dire semplicemente “Hey Google” per avviare la tua playlist preferita, ascoltare il notiziario o le previsioni del tempo.

Black

White

Brass tone

Bronze tone

Colora il tuo design

Infondi eleganze e calore in ogni ambiente con i nuovi colori di BeoPlay A9.

 

Beoplay A9 è composto da pochissimi elementi, utilizzati il più possibile e realizzati con i migliori materiali: legno di alta qualità, plastica di alta qualità, alluminio di alta qualità e un fantastico tessuto.

 

Le bellissime cover in misto lana di Beoplay A9 sono state realizzate in collaborazione con il noto marchio tessile Kvadrat. La società di design danese ha prodotto una serie di cover in un’ampia varietà di colori che consentiranno al tuo diffusore di risaltare o di integrarsi perfettamente nel tuo arredamento.

Scopri il Multiroom Bang & Olufsen

La nostra collezione di diffusori wireless è stata progettata per essere connessa in un unico sistema audio Multiroom che consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse, o la stessa musica in tutte le stanze.

Infinite combinazioni e un sistema che costantemente si aggiorna ampliando le tue possibilità di ascolto.

Convertiamo le tue sorgenti sonore

Vecchi CD o Vinili prendono nuova vita grazie ai diffusori wireless. 
Siamo in grado di convertire ogni tuo supporto musicale in modo da gestirlo con un solo telecomando o con l’app Bang & Olufsen. La tua musica non avrà più barriere.

Sempre connessi

L’integrazione a qualsiasi standard di streaming tra cui Apple AirPlay, Chromecast™ e Bluetooth, ti consente di ascoltare la musica dalle tue app preferite come vuoi. Per una perfetta esperienza Multiroom, usa l’App Bang & Olufsen dedicata. A te la scelta.

L'audio come piace a te

Vuoi utilizzare il televisore BeoVision come diffusore per ascoltare la radio su Internet? Nessun problema. Vuoi ascoltare l’audio di un programma televisivo sui diffusori BeoSound 2 in cucina? Facile.

Comandi touch intuitivi

Un semplice tap su BeoSound 1 alla mattina appena sveglio per ascoltare la musica della tua radio preferita su Internet. La musica ti segue, un leggero touch su BeoSound 2 in cucina. La funzione intuitiva Touch to join è integrata in tutta la collezione Multiroom.

Tutto a portata di click

La nostra app dedicata è il modo più semplice per configurare, controllare e godere di una vera esperienza di streaming Bang & Olufsen. Organizza e personalizza facilmente i tuoi diffusori Wi-Fi Bang & Olufsen.
Sposta o espandi la musica in tutta la casa con Multiroom e riproduci i servizi di streaming come Deezer e TuneIn direttamente dall’app.

 

Un progetto su misura

Videoelettronica è in grado di gestire ogni tua esigenza progettuale. Un gruppo di professionisti al massimo livello, saprà curare ogni dettaglio nella realizzazione del tuo impianto audio/video.

Compra online dal nostro sito, ti seguiremo in tutti i passaggi della configurazione del prodotto e le spese di spedizione sono sempre gratis

Il nostro servizio clienti è disponibile per aiutarti ad installare e configurare il tuo nuovo Bang & Olufsen.
Ma se vuoi liberarti da ogni pensiero richiedi una installazione personalizzata direttamente a casa tua.

BEOPLAY A9

La musica dove vuoi tu

Progettato per evolversi con il tuo stile di vita. Potrai posizionare Beoplay A9 in un angolo, in una stanza oppure appenderlo al muro con la staffa da parete opzionale. Naturalmente, l’interruttore della room adaptation incorporato assicura che il suono del tuo diffusore sia tanto bello quanto il suo look..

Specifiche tecniche

  • Amplificatore: 1 x 400 watt classe D per i bassi 2 x 200 watt classe D per il midrange 2 x 200 watt classe D per il fullrange 2 x 150 watt classe D per gli alti 
  • Frequenza: 33 – 23.000 Hz
  • Unità driver: 1 x woofer di 8” 2 x midrange di 3” 2 x fullrange da 1½” 2 x tweeter da ¾” 
  • Dimensioni. Su stand: Diametro x altezza x ingombro 70,1 x 90,8 x 41,5 cm A parete: Diametro x profondità 70,1 x 21,3 cm
  • Peso: 14,7 kg (comprese le gambe) 14,0 kg (senza le gambe)
  • Bluetooth: Bluetooth 4.2
  • Connessione wireless: Reti wireless: Wi-Fi/WLAN 802.11 b/g/n (2,4 GHz e 5 GHz)
  • Connettività :Assistente Google
  • Servizi di streaming: AirPlay, Bluetooth, Chromecast, DLNA – DMR, Google Cast, Spotify Connect, QPlay 2.0 (solo Cina)
  • Comandi sul dispositivo Passare la mano sulla parte superiore per alzare o abbassare il volume. Tenere ferma la mano sul sensore per pochi secondi per disattivare l’audio. Toccare a destra per riprodurre il brano successivo e a sinistra per riprodurre il brano precedente. Toccare brevemente al centro per avviare l’ultima fonte riprodotta.
WhatsApp chat