BEOSOUND STAGE

In esclusiva la nostra prima soundbar

Porta il suono Bang & Olufsen sul tuo televisore con la nuova potente soundbar. Disponibile a fine autunno 2019

Tutto in un unico oggetto

Trasforma la tua esperienza televisiva con Beosound Stage, una meravigliosa soundbar con un suono e un look che non dimenticherai mai. Beosound Stage perfeziona la tua esperienza televisiva grazie a una combinazione delle più recenti tecnologie audio e un impareggiabile design; è inoltre così potente che non dovrai usare un subwoofer.

Per TV e musica

Quando spegni il TV, Beosound Stage diventa un sistema musicale a sé stante. Grazie alle tecnologie di streaming audio integrate, come Chromecast built-in, Apple AirPlay 2 e Bluetooth, Beosound Stage offre una funzionalità multiroom completa e potrai ascoltare la tua musica in ogni stanza della tua abitazione.

Un audio che riempie la casa

Beosound Stage offre un sistema audio a 3 canali, con un canale centrale ad alte prestazioni per una riproduzione del parlato ottimizzata. L’esperienza visiva è ulteriormente migliorata grazie a Dolby Atmos, una funzione che “movimenta” il suono intorno allo spettatore, in uno spazio tridimensionale. Beosound Stage include undici driver per gli altoparlanti, ciascuno alimentato da un proprio amplificatore e il risultato è una soluzione a tre canali, completamente attiva, basata su DSP, per prestazioni audio superbamente ricche e profonde.

Disponibile da fine autunno 2019

Iscriviti per ricevere informazioni esclusive su Beosound Stage ed essere fra i primi a provare questa nuova soundbar.

Scopri il Multiroom Bang & Olufsen

La nostra collezione di diffusori wireless è stata progettata per essere connessa in un unico sistema audio Multiroom che consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse, o la stessa musica in tutte le stanze.

Infinite combinazioni e un sistema che costantemente si aggiorna ampliando le tue possibilità di ascolto.

Convertiamo le tue sorgenti video

Vecchie videocassette VHS e DV prendono nuova vita grazie alla digitalizzazione dei tuoi filmati.

Siamo in grado di convertire ogni tuo supporto video in modo da gestirlo con un solo telecomando o con l’app Bang & Olufsen. I tuoi video non avranno più barriere.

Sempre connessi

L’integrazione a qualsiasi standard di streaming tra cui Apple AirPlay, Chromecast™ e Bluetooth, ti consente di ascoltare la musica dalle tue app preferite come vuoi. Per una perfetta esperienza Multiroom, usa l’App Bang & Olufsen dedicata. A te la scelta.

L'audio come piace a te

Vuoi utilizzare il televisore BeoVision come diffusore per ascoltare la radio su Internet? Nessun problema. Vuoi ascoltare l’audio di un programma televisivo sui diffusori BeoSound 2 in cucina? Facile.

Comandi touch intuitivi

Un semplice tap su BeoSound 1 alla mattina appena sveglio per ascoltare la musica della tua radio preferita su Internet. La musica ti segue, un leggero touch su BeoSound 2 in cucina. La funzione intuitiva Touch to join è integrata in tutta la collezione Multiroom.

Tutto a portata di click

La nostra app dedicata è il modo più semplice per configurare, controllare e godere di una vera esperienza di streaming Bang & Olufsen. Organizza e personalizza facilmente i tuoi diffusori Wi-Fi Bang & Olufsen.
Sposta o espandi la musica in tutta la casa con Multiroom e riproduci i servizi di streaming come Deezer e TuneIn direttamente dall’app.


Un progetto su misura

Videoelettronica è in grado di gestire ogni tua esigenza progettuale. Un gruppo di professionisti al massimo livello, saprà curare ogni dettaglio nella realizzazione del tuo impianto audio/video.

Compra online dal nostro sito, ti seguiremo in tutti i passaggi della configurazione del prodotto e le spese di spedizione sono sempre gratis

Il nostro servizio clienti è disponibile per aiutarti ad installare e configurare il tuo nuovo Bang & Olufsen.
Ma se vuoi liberarti da ogni pensiero richiedi una installazione personalizzata direttamente a casa tua.

BEOSOUND STAGE

Suono raffinato. Elegante continuità

Con la nostra prima soundbar, compatibile con qualsiasi TV dotato di HDMI ARC, diamo a tutti la possibilità di provare l’audio Bang & Olufsen nel proprio salotto. Con quattro woofer e undici driver, non dovrai usare un subwoofer aggiuntivo.

Specifiche tecniche

Amplificatore
11 amplificatori di potenza
4 amplificatori di 50 watt per i driver dei bassi.
4 amplificatori di 50 watt per i driver full-range.
3 amplificatori di 50 watt per i tweeter.

Posizionamento
Parete
Tavolo/scaffale

 

Dimensioni
110 – 110,4 x 17 – 17,4 x 7,7 cm

Peso
8 kg

Bluetooth
Bluetooth 4.2
Connessione wireless
Wi-fi/WLAN 802.11 b/g/n/ac (2,4 GHz e 5 GHz)
Caratteristiche
Sistema audio stereo 3 canali
Dolby Atmos
Dolby TrueHD
Chromecast built-in
AirPlay 2
Bluetooth 4.2
QPlay 2.0
Riproduzione audio tramite line-in analogica
Multiroom
Airplay 2
Chromecast built-in
Supporto BeoLink Multiroom incluso Touch to Join
Controllo remoto
Telecomando TV (volume-mute-on-standby) comandi di controllo tramite HDMI ARC
Beoremote One BT con TV LG OLED C9
App Bang & Olufsen