05 Apr La nuova gamma LG OLED 2022
Una misura per ogni esigenza
Quest’anno LG si è impegnata per offrire una risposta a tutti gli amanti dei TV OLED LG con una straordinaria scelta in termini di formati: dai primi TV OLED al mondo da 42 pollici, disponibili con la Serie C2 e ideali per i contesti più contenuti o per il gaming, all’incredibile formato da 97 pollici (ben 246 cm di diagonale) disponibile con la Serie G2 Gallery Design, che grazie alla staffa inclusa permette di appendere il TV a filo muro.
TECNOLOGIA OLED EVO
Arriva anche sulla serie C2 la tecnologia EVO che combina pannelli di nuova generazione, caratterizzati da una superiore efficienza luminosa e il nuovo processori Alpha 9 con intelligenza artificiale (AI). Una versione ulteriormente potenziata che gestisce tutta l’ottimizzazione di immagine, suono, la piattaforma Smart TV e gli algoritmi atti al funzionamento del Brightness Booster.
NUOVI MATERIALI
Per la costruzione degli chassis sono stati utilizzati nuovi materiali: una fibra composita inserita tra due strati di alluminio, questo ha permesso di ridurre notevolmente il peso della TV.
L’attenzione data alla ricerca della massima fedeltà dell’immagine è testimoniata dall’impegno profuso nel mettere a punto il sistema di calibrazione dei TV.
QUATTRO PUNTI DI FORZA
Sharp Picture è in grado di mostrare immagini dettagliate con qualsiasi tipo di sorgente, grazie alla capacità di rappresentare un livello del nero “assoluto”.
Smooth Motion si occupa della gestione delle immagini con tecnologia TruMotion, garantendo ulteriori miglioramenti rispetto al 2021 grazie a nuovi processori ancora più performanti.
Swift Response, senza rivali nei giochi. Gli OLED LG assicurano un tempo di risposta molto basso per tutti gli schermi, merito della tecnologia OLED, nonché un’ottima reattività ai comandi che si traduce in un input lag ridotto.
Slim Design spessore ridotto per un design ancora più curato.