SONOS AMP

Scegli tu la sorgente

L’amplificatore versatile per alimentare il tuo intrattenimento. Grazie ad Amp puoi vivere l’esperienza Sonos anche con i tuoi speaker da pavimento, a parete, a soffitto, da esterno e da libreria.

Amplifica l’esperienza televisiva

Collega Amp agli speaker e alla TV e avrai un audio stereo per serie TV, film e videogiochi. Aggiungi una coppia di speaker surround Sonos One in wireless per un’esperienza home theater coinvolgente.

Aggiorna i tuoi speaker cablati

Collega qualsiasi dispositivo, dal giradischi allo stereo agli speaker cablati per ascoltare vinili, CD, file audio salvati e contenuti in streaming. Puoi anche alimentare gli speaker da esterno ed espandere il Sonos System in terrazzo o in giardino.

Pensato e studiato per accontentare gli ascoltatori più esigenti

Anche per possessori di diffusori prestigiosi che non vogliono abbandonare le loro collezioni di CD e vinili, ma le vogliono portare facilmente in un sistema multiroom.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS AMP

L’amplificatore digitale
che guarda al futuro

L’amplificatore capace di lavorare in multiroom e controllato via app può essere utilizzato anche per l’home theater.

Specifiche tecniche

  • Amplificatore digitale classe D. 125 W/canale a 8 ohm.
  • Sorgenti line-in supportate: dispositivo audio con uscita analogica (RCA) o uscita ottica (adattatore ottico necessario). Dispositivo TV con HDMI ARC o uscita ottica (adattatore ottico necessario).
  •  Uscita subwoofer: tipo RCA con rilevamento automatico, crossover da 50-110 Hz regolabile dall’utente.
  • Connettori in uscita speaker: spine a banana (2) per formati audio stereo e dual mono.
  • Dimensioni (A x L x P): 64 x 217 x 217 mm
  • Peso 2,1 kg.
  • Colori disponibili: Nero
    • Wi-Fi, non Bluetooth
    • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
    • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.
    • Compatibile con Apple AirPlay 2 
      Funziona con Apple AirPlay 2 su dispositivi Apple [iOS 11.4 e versioni successive].
WhatsApp chat