Boost crea una rete wireless separata per Sonos e neutralizza le interferenze degli altri dispositivi, così potrai ascoltare tutto ciò che vuoi senza perdite di segnale o interruzioni.
Tre antenne interne trasmettono il segnale a 360° attraverso pareti e soffitti per garantirti una copertura impeccabile in tutta la casa.
Con Sonos è facile riprodurre ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.
Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.
L’unità di estensione Wi-Fi semplice da usare per un’esperienza d’ascolto senza interruzioni.
WhatsApp us