SONOS CONNECT

Aggiorna il tuo stereo

Una soluzione semplice per aggiornare il tuo stereo o ricevitore e renderlo a prova di streaming.

Trasforma lo stereo o l'home theater in un sistema per l'ascolto musicale in streaming

Aggiungi Connect per riprodurre contenuti sul tuo stereo ed espandere con grande facilità il Sonos System in altre stanze.

Riproduci dal tuo impianto attuale

Ascolta musica, podcast, audiolibri e radio Internet con la tua apparecchiatura audio amplificata. Puoi anche riprodurre vinili, CD e file audio salvati sugli speaker Sonos nelle altre stanze della casa.

Ascolta in modalità wireless tutta la tua libreria iTunes, i servizi musicali e migliaia di stazioni radio utilizzando i dispositivi audio che già possiedi.

Musica da ogni sorgente

Sonos Connect riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS CONNECT

Riproduci tramite line-in

Usa l’ingresso line-in per collegare direttamente il giradischi o riprodurre la musica sul tuo stereo direttamente dal telefono di un amico.

Specifiche tecniche

  • Connessione audio line-in. Connessione RCA.
  •  Connessione audio line-out. Connessione analogica (RCA) e digitale (ottica e coassiale) per collegare l’apparecchiatura audio amplificata esistente.
  • Bassi e acuti regolabili per ottimizzare le performance sonore. Regola il volume per ogni stanza o per gruppi di stanze.
  • Dimensioni (A x L x P): 74 x 136 x 140 mm
  • Peso 0,69 kg.
  • Colori disponibili: Bianco
    • Wi-Fi, non Bluetooth
    • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
    • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.
    • Requisiti di sistema: apparecchiatura audio amplificata con uscita audio analogica o digitale.
WhatsApp chat