Grazie all’acustica di ultima generazione e a nuovi livelli di connettività,
Era 100 trasforma qualsiasi stanza con l’audio stereo ottimizzato alla perfezione e i bassi intensi che la tua musica merita.
Grazie a un processore più veloce del 47%, la nuova architettura acustica con due tweeter produce una separazione stereo ricca di sfumature, mentre un midwoofer più grande del 25% garantisce bassi più profondi.
Basta premere un pulsante e tu, la tua famiglia e i tuoi amici potete trasmettere direttamente da un dispositivo Bluetooth abbinato.
Collega un giradischi, un computer o un’altra sorgente audio con un cavo ausiliario e l’adattatore line-in Sonos.
Era 100 riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.
Combina i prodotti che si adattano ai tuoi spazi e al tuo modo di ascoltare. Abbina due modelli uguali di speaker per ottenere un audio stereo più intenso, crea un sistema audio surround per l’home theater e aggiungi Sonos in ogni stanza per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Audio stereo: due è meglio di uno
Abbina due Era 100 nella stessa stanza per un segnale stereo distinto e un suono più ricco di sfumature. Usa una coppia come speaker surround posteriori dell’home theater con Playbar, Playbase o Beam.
WhatsApp us