SONOS ONE SL

L'audio essenziale

Lo smart speaker resistente e alimentato a batteria per l’ascolto all’interno e all’esterno.

Il giusto speaker per qualunque stanza... sempre aggiornato

Parti in piccolo, pensa in grande. C’è uno speaker Sonos perfetto per qualunque stanza della casa. Il tuo Sonos System diventa più intelligente con ogni aggiornamento del software perché continuiamo ad aggiungere nuovi servizi e funzioni. In altre parole, lo speaker Sonos che compri oggi sarà ancora più incredibile domani.

sonos-one-3

Controlli touch a portata di mano.

Disponibile in versioni nere o bianche, con finiture opache lisce che si adattano a ogni tipo di stanza.
Quando il telefono è nascosto o non è facilmente raggiungibile, i controlli touch smart pausa, salta e alza il volume sono a portata di mano. Puoi connettere in wireless Sonos One ad altri speaker Sonos presenti in casa per riprodurre la musica in una o tutte le stanze.

Suono brillante in qualsiasi stanza

Il design compatto fa sì che si adatti a qualunque spazio. Appoggialo sul piano della cucina o nascondilo su una libreria in ufficio. È resistente all’umidità, quindi puoi utilizzarlo anche in bagno.

Audio stereo: due è meglio di uno

Abbina due Sonos One nella stessa stanza per un segnale stereo distinto e un suono più ricco di sfumature. Usa una coppia come speaker surround posteriori dell’home theater con Playbar, Playbase o Beam.

Microphone free edition

Abbiamo abbassato ancora il prezzo presentando la stessa qualità e prestazioni di Sonos One ma senza gli assistenti vocali.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS ONE SL

Il nuovo entry level
del mondo SONOS

Lo smart speaker essenziale che mantiene inalterate tutte le caratteristiche di qualità della serie ONE. Ora senza controllo vocale.

Specifiche tecniche

  • Due amplificatori digitali classe D perfettamente ottimizzati per i driver degli speaker e l’architettura acustica.
  • Un mid-woofer assicura una riproduzione fedele delle frequenze vocali intermedie e bassi intensi e profondi.
  • Un solo tweeter crea una risposta ad alta frequenza nitida e precisa.
  • Dimensioni (A x L x P): 161,45 x 119,7 x 119,7 mm
  • Peso 1,85 kg.
  • Colori disponibili: Bianco, Nero
  • Wi-Fi, non Bluetooth
  • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
  • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.