SONOS ONE

Lo smart speaker potente con controllo vocale integrato.

Goditi l’audio intenso e coinvolgente di Sonos One e controllalo con la voce, l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo.

Con il controllo vocale è tutto più facile.

Sonos One combina un audio eccellente con Amazon Alexa, il servizio vocale facile da usare. Così puoi controllare la musica e molto altro senza mani. Con le migliaia di Skill di Alexa puoi giocare, trovare ricette, impostare un timer, ascoltare le ultime notizie, allenarti, meditare, ordinare la cena e fare la spesa

sonos-one-3

Controlli touch a portata di mano.

Disponibile in versioni nere o bianche, con finiture opache lisce che si adattano a ogni tipo di stanza.
Quando il telefono è nascosto o non è facilmente raggiungibile, i controlli touch smart pausa, salta e alza il volume sono a portata di mano. Puoi connettere in wireless Sonos One ad altri speaker Sonos presenti in casa per riprodurre la musica in una o tutte le stanze.

Suono brillante in qualsiasi stanza

Il design compatto fa sì che si adatti a qualunque spazio. Appoggialo sul piano della cucina o nascondilo su una libreria in ufficio. È resistente all’umidità, quindi puoi utilizzarlo anche in bagno.

Audio stereo: due è meglio di uno

Abbina due Sonos One nella stessa stanza per un segnale stereo distinto e un suono più ricco di sfumature. Usa una coppia come speaker surround posteriori dell’home theater con Playbar, Playbase o Beam.

Musica e radio da oltre 80 servizi di streaming

Sonos One riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 

Audio stereo: due è meglio di uno

Abbina due Sonos One nella stessa stanza per un segnale stereo distinto e un suono più ricco di sfumature. Usa una coppia come speaker surround posteriori dell’home theater con Playbar, Playbase o Beam.

SONOS ONE

Edizioni limitate

Esplorando la relazione tra suono e design d’interni, Sonos e il noto marchio di arredamento danese HAY hanno reinventato Sonos One in cinque colori della palette HAY 2018.

Specifiche tecniche

  • Due amplificatori digitali classe D perfettamente ottimizzati per i driver degli speaker e l’architettura acustica.
  • Un mid-woofer assicura una riproduzione fedele delle frequenze vocali intermedie e bassi intensi e profondi.
  • Un segnale acustico reattivo ti informa che Sonos One ha sentito il comando e sta elaborando la risposta.
  • Dimensioni (A x L x P): 161,45 x 119,7 x 119,7 mm
  • Peso 1,85 kg.
  • Colori disponibili: Bianco, Nero
  • Wi-Fi, non Bluetooth
  • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
  • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.
WhatsApp chat