Sonos One combina un audio eccellente con Amazon Alexa, il servizio vocale facile da usare. Così puoi controllare la musica e molto altro senza mani. Con le migliaia di Skill di Alexa puoi giocare, trovare ricette, impostare un timer, ascoltare le ultime notizie, allenarti, meditare, ordinare la cena e fare la spesa
Disponibile in versioni nere o bianche, con finiture opache lisce che si adattano a ogni tipo di stanza.
Quando il telefono è nascosto o non è facilmente raggiungibile, i controlli touch smart pausa, salta e alza il volume sono a portata di mano. Puoi connettere in wireless Sonos One ad altri speaker Sonos presenti in casa per riprodurre la musica in una o tutte le stanze.
Il design compatto fa sì che si adatti a qualunque spazio. Appoggialo sul piano della cucina o nascondilo su una libreria in ufficio. È resistente all’umidità, quindi puoi utilizzarlo anche in bagno.
Sonos One riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.
Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.
Audio stereo: due è meglio di uno
Abbina due Sonos One nella stessa stanza per un segnale stereo distinto e un suono più ricco di sfumature. Usa una coppia come speaker surround posteriori dell’home theater con Playbar, Playbase o Beam.
Esplorando la relazione tra suono e design d’interni, Sonos e il noto marchio di arredamento danese HAY hanno reinventato Sonos One in cinque colori della palette HAY 2018.
WhatsApp us