La Playbase è solo il primo passo verso l’esperienza home theater per eccellenza. Connetti Sonos Sub in wireless per ottenere bassi da brivido e una coppia di speaker surround per vivere l’intrattenimento in modo ancora più coinvolgente.
Film e musica alla decima potenza. I dieci driver interni amplificati della PLAYBASE (sei midrange, tre tweeter e un Woofer) spezzano la monotonia dei diffusori integrati nella tua TV con rombi profondi, sussurri cristallini e ondate di musica.
Sonos Playbase riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.
Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.
WhatsApp us