SONOS PLAYBASE

La soundbase elegante per
TV, film, musica e molto altro.

Riproduci i tuoi contenuti Dialoghi chiari e bassi incredibili da parete a parete con la Playbase. Puoi controllarla con l’app Sonos, il telecomando, Apple AirPlay 2 e non solo

ll miglior impianto 5.1 che si possa desiderare

La Playbase è solo il primo passo verso l’esperienza home theater per eccellenza. Connetti Sonos Sub in wireless per ottenere bassi da brivido e una coppia di speaker surround per vivere l’intrattenimento in modo ancora più coinvolgente.

Audio da cinema

Film e musica alla decima potenza. I dieci driver interni amplificati della PLAYBASE (sei midrange, tre tweeter e un Woofer) spezzano la monotonia dei diffusori integrati nella tua TV con rombi profondi, sussurri cristallini e ondate di musica.

Musica e radio da oltre 80 servizi di streaming

Sonos Playbase riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS PLAYBASE

Bastano due cavi

Il suo design sobrio ed elegante sembra scomparire sotto la TV, eppure riempie l’intero salotto di un suono spettacolare. Trueplay fa rimbalzare il suono su varie superfici del salotto, analizza la distanza da ciascuna parete, la posizione della PLAYBASE e il punto da cui preferisci guardare la TV. Quindi regola ciascun Woofer e tweeter per assicurare che il suono ottimizzato raggiunga le tue orecchie da ogni direzione nel giusto istante e con il giusto volume.

Specifiche tecniche

  • Dieci driver di speaker amplificati: sei midrange, tre tweeter e un woofer.
  • Dieci amplificatori digitali classe D.
  • L’impostazione Autoplay permette di scegliere se riprodurre automaticamente l’audio della TV tramite Playbase.
  • I controlli per bassi, acuti e volume consentono di personalizzarla in base alle preferenze acustiche.
  • Ingresso ottico per il collegamento alla TV. Permette a Playbase di comunicare con DOLBY DIGITAL e stereo.
  • Dimensioni (A x L x P): 58 x 720 x 380 mm
  • Peso 8,6 kg.
  • Colori disponibili: Bianco, Nero
    • Wi-Fi, non Bluetooth
    • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
    • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.
    • Compatibile con Apple AirPlay 2
      Funziona con Apple AirPlay 2 su dispositivi Apple [iOS 11.4 e versioni successive].
WhatsApp chat