SONOS PORT

Con qualsiasi dispositivo

Il componente streaming versatile per il tuo stereo o ricevitore.

Trasforma lo stereo o l'home theater in un sistema per l'ascolto musicale in streaming

Connetti Port al tuo stereo classico per ascoltare la musica e molto altro. Controllalo con l’app Sonos o Apple AirPlay 2 ed espandi il sound system in altre stanze con la massima facilità.

Riproduci dal tuo impianto attuale

Ascolta musica, podcast, audiolibri e radio Internet con la tua apparecchiatura audio amplificata. Puoi anche riprodurre vinili, CD e file audio salvati sugli speaker Sonos nelle altre stanze della casa.

Ascolta in modalità wireless tutta la tua libreria iTunes, i servizi musicali e migliaia di stazioni radio utilizzando i dispositivi audio che già possiedi.

Musica da ogni sorgente

Sonos Connect riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS PORT

Riproduci tramite line-in

Usa l’ingresso line-in per collegare direttamente il giradischi o riprodurre la musica sul tuo stereo direttamente dal telefono di un amico.

Specifiche tecniche

  • Connessione audio line-in. Connessione RCA.
  •  Connessione audio line-out. Connessione analogica (RCA) e digitale (ottica e coassiale) per collegare l’apparecchiatura audio amplificata esistente.
  • Bassi e acuti regolabili per ottimizzare le performance sonore. Regola il volume per ogni stanza o per gruppi di stanze.
  • Dimensioni (A x L x P): 41 x 138 x 138 mm
  • Peso 0,472 kg.
  • Colori disponibili: Nero opaco
    • Wi-Fi, non Bluetooth
    • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
    • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.
    • Apple AirPlay 2
      Funziona con AirPlay 2 su dispositivi Apple iOS 11.4 e versioni successive.
    • Requisiti di sistema: apparecchiatura audio amplificata con uscita audio analogica o digitale.
WhatsApp chat