Sonos presenta Sub Mini

Sonos presenta Sub Mini

È MINI, MA SI FA SENTIRE

Goditi un’esperienza d’ascolto più coinvolgente per film, serie TV e musica, con basse frequenze sorprendentemente intense, chiare e bilanciate.

Bassi migliori per ogni ambiente

Sub Mini è subwoofer wireless compatto caratterizzato da un design e da ingombri pensati per trovare spazio in ogni stanza. Il design è cilindrico, con doppio woofer contrapposto, studiato per offrire bassi profondi. Entrambi i woofer sono rivolti verso l’interno per creare un effetto force canceling che neutralizza le distorsioni.

Un home theater ancora più coinvolgente

Amplifica l’esperienza d’intrattenimento abbinando Sub Mini a Beam o Ray. La connessione Wi-Fi a 5 Ghz migliora la velocità di trasmissione dell’audio e ti permette di goderti i film, le serie e i videogiochi con un audio di alta qualità perfettamente sincronizzato con la TV.

Lasciati ipnotizzare dalla musica

Abbina Sub Mini a Beam, Ray, One o One SL e goditi bassi intensi per la TV, la musica e non solo. Mettilo dove vuoi, configuralo in un attimo con l’app Sonos e ascolta un audio più intenso e coinvolgente senza tremolii.
Con Sub Mini è facile ottenere un suono più pieno e ricco di sfumature, grazie a un unico cavo e alla configurazione guidata con l’app.

SONOS SUB MINI

Fai tutto con l'app dedicata

Il volume si regola automaticamente insieme a quello della soundbar o dello speaker abbinati. Usa l’app Sonos per personalizzare l’equalizzazione e modificare il livello dei bassi.