SONOS SUB

Bassi più intensi

Il subwoofer wireless per bassi profondi.Connetti Sub al Sonos System. Sentirai la differenza non solo con l’orecchio, anche con l’anima.

Un’esperienza d’intrattenimento ancora più coinvolgente

Ottimizza l’esperienza d’ascolto collegando Sub in wireless a qualunque Sonos System. Per un home theater ancora più incisivo, abbina Sub a Beam, Playbar o Playbase e a una coppia di Sonos One per creare un audio surround.

Bassi: 100%.
Tremolii: 0%.

Funziona ovunque.
Posiziona Sub in verticale o su un lato. Puoi anche nasconderlo sotto il divano.

Non potrai più farne a meno

Due speaker driver rivolti verso l’interno al centro di Sub neutralizzano le vibrazioni e i tintinnii, così sentirai solo e soltanto i bassi.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS SUB

Subwoofer wireless

Abbinalo a un speaker Sonos, sentirai particolari della musica che altrimenti passerebbero inosservati. SUB si fa carico di produrre frequenze molto basse, lasciando agli altri diffusori il compito di ottimizzare le frequenze medio-alte. Con due diffusori posizionati uno di fronte all’altro per annullare reciprocamente le vibrazioni, tutto il suono e l’energia della musica arrivano “forte e chiaro”, senza che nulla si disperda in vibrazioni o tremolii di mobili.

Specifiche tecniche

  • Due amplificatori digitali classe D perfettamente ottimizzati per i due driver di diffusori dedicati e l’architettura acustica.
  • Due driver di diffusori, posizionati faccia a faccia per annullare le vibrazioni, producono un suono più intenso e profondo senza tremolii o tintinnii di mobili.
  • Due porte acustiche regolate con cura per incrementare le performance del Sub.
  • Equalizzazione automatica. Le impostazioni audio si regolano automaticamente per bilanciare perfettamente il Sub e il diffusore o componente Sonos accoppiato e ottimizzare la qualità audio
  • Dimensioni (A x L x P): 389 x 402 x 158 mm
  • Peso 16 kg.
  • Colori disponibili: Nero, Bianco
    • Wi-Fi, non Bluetooth
    • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
    • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo.
    • Pulsanti e spie del pannello laterale 
      Pulsante Connessione alla casa.
      Il LED indica lo stato del Sub.
WhatsApp chat