Ottimizza l’esperienza d’ascolto collegando Sub in wireless a qualunque Sonos System. Per un home theater ancora più incisivo, abbina Sub a Beam, Playbar o Playbase e a una coppia di Sonos One per creare un audio surround.
Due speaker driver rivolti verso l’interno al centro di Sub neutralizzano le vibrazioni e i tintinnii, così sentirai solo e soltanto i bassi.
Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.
Abbinalo a un speaker Sonos, sentirai particolari della musica che altrimenti passerebbero inosservati. SUB si fa carico di produrre frequenze molto basse, lasciando agli altri diffusori il compito di ottimizzare le frequenze medio-alte. Con due diffusori posizionati uno di fronte all’altro per annullare reciprocamente le vibrazioni, tutto il suono e l’energia della musica arrivano “forte e chiaro”, senza che nulla si disperda in vibrazioni o tremolii di mobili.
WhatsApp us