14 Apr T2 W, il primo giradischi Wi-Fi di Pro-Ject
Pro-Ject T2W è dotati di una tecnologia di streaming multi-room, è possibile inviare simultaneamente l’audio a diverse zone senza alcun degrado qualitativo. Gestisce le funzioni di streaming con la nuova app Pro-Ject Control.
Dal vinile allo streaming su più dispositivi
Trasmetti in streaming senza compressione
Il T2 W migliora in modo intelligente il pluripremiato Pro-ject T1 introducendo la nostra innovativa tecnologia di streaming Wi-Fi. Questa funzione rivoluzionaria consente lo streaming senza soluzione di continuità su una vasta gamma di moderni dispositivi audio abilitati per la rete, tra cui streamer HiFi, ricevitori A/V home theatre abilitati per la rete e altoparlanti in streaming contemporanei.
Tale versatilità ti consente di integrare senza sforzo il T2 W in qualsiasi spazio abitativo, portando i concetti di stile di vita moderno a un livello completamente nuovo.
Tutto a portata di app
La gestione dello streaming avviene mediante la nuova Pro-Ject Control App.
Punti salienti
Il piatto di vetro segue la nostra filosofia a risonanza zero, evitando i difetti delle alternative in plastica o in acciaio leggero.
L’interruttore a bilanciere sul lato del giradischi consente di cambiare velocità con la semplice pressione di un solo pulsante.
Con la sua lunghezza effettiva di 9″ e la sua costruzione in alluminio rigido, questo braccio monopezzo presenta anche nuovi cuscinetti a basso attrito aggiornati per adattarsi alla maggiore lunghezza e diametro per una precisione assoluta in uso.
Preamplificatore phono MM passivo diviso a doppio stadio.
In collaborazione con Sumiko, storico marchio USA, monta la testina MM Sumiko Rainer.
Fatti consigliare da un nostro esperto
Vuoi creare il tuo sistema audio integrando i componenti già in tuo possesso con nuovi dispositivi?