Vi presentiamo WiiM Amp: lo streamer di rete che mancava

Vi presentiamo WiiM Amp: lo streamer di rete che mancava

WiiM Amp è un compatto amplificatore e streamer estremamente versatile e performante. Consente di distribuire la musica in modo semplice tramite DLNA, AirPlay 2, Bluetooth (bidirezionale) o Chromecast.

Amplificatore e streamer integrato

Accedi facilmente alla tua libreria musicale, sia che sia archiviata su un computer, un NAS o uno smartphone. Controllo il dispositivo e la riproduzione in modo intuitivo dall’App WiiM Home anche dalle piattaforme di streaming preferite, come Spotify, Tidal, Deezer e Qobuz. È inoltre possibile ascoltare radio web come iHeartRadio e TuneIn.

Amplificazione: lo stadio finale in Classe D molto efficiente, è in grado di pilotare egregiamente la maggior parte dei diffusori da libreria e anche quei diffusori da pavimento meno impegnativi.


L’amplificatore WiiM integra uno streamer. La connessione può avvenire tramite WiFi o Ethernet. Sono supportati i protocolli di trasmissione DLNA, AirPlay 2, Spotify Connect e Chromecast.

In questo modo è possibile accedere facilmente a tutta la musica archiviata in rete, che sia su un computer, un NAS o uno smartphone, ma anche di abbinare l’amplificatore WiiM a cuffie o altoparlanti Bluetooth.

L’amplificatore WiiM può essere utilizzato come unità indipendente o in abbinamento ad altre unità in un sistema multi-room.

WiiM Amp è compatibile con gli assistenti vocali Google Assistant, Amazon Alexa e Siri.

Fatti consigliare da un nostro esperto

Sonorizziamo abitazioni, locali e giardini con diffusori ad incasso o posizionamento libero per un inserimento discreto in ambiente.