Beosound A5 in Spaced Aluminium

Beosound A5 in Spaced Aluminium

Bang & Olufsen annuncia il nuovo Beosound A5 Spaced Aluminium. Sfruttando la profonda esperienza nel design e nell’artigianalità dell’alluminio, Bang & Olufsen ha realizzato e rifinito a mano con grande maestria la griglia di Beosound A5 Spaced Aluminium nella sua Factory 5 di Struer, in Danimarca.

Progettato per essere trasportato con facilità da una stanza all’altra, posizionato sul pavimento, su uno scaffale o su un tavolo, Beosound A5 può essere portato all’esterno e ovunque si desideri, poiché dotato di certificazione IP65 che attesta ottima resistenza ad acqua e polvere. Con oltre 12 ore di autonomia e un caricabatterie wireless integrato nel pannello superiore, Beosound A5 è l’altoparlante più versatile di Bang & Olufsen e un compagno portatile perfetto. Puoi controllarlo attraverso un’elegante interfaccia utente o direttamente dall’App Bang & Olufsen.

Oltre 3.500 dischi in alluminio

La griglia di Beosound A5 Spaced Aluminium presenta un design realizzato con cura e delicatezza, che mostra l’audacia di Bang & Olufsen nella lavorazione e nell’impiego dell’alluminio. È realizzata con oltre 3.500 dischi di alluminio che danno l’illusione di fluttuare sulla parte anteriore dell’altoparlante.

La famiglia Beosound A5 si allarga

Spaced Aluminium si aggiunge alla gamma di finiture di Beosound A5, Nordic Weave e Dark Oak. Beosound A5, lanciato nell’aprile 2023, si colloca a metà tra dispositivo audio portatile e domestico.