14 Mar Infinite possibilità con il nuovo Beoconnect Core
Make your old speakers modern again
Beoconnect Core mette d’accordo diversi generi, diverse epoche e ambienti differenti; dona nuova vita ai tuoi vecchi dispositivi B&O con un’integrazione semplice e streaming wireless.
I classici si affacciano al futuro
Collega i tuoi amati Beolab e Beogram e lascia che si integrino perfettamente con le nuove tecnologie. Trasmetti la tua musica preferita in streaming in modalità wireless e gestisci tutto tramite la tua app B&O. Nessun problema con cavi e connettività, proprio come dovrebbe essere.
Decenni di suono
Sei in possesso di altoparlanti Beolab 18 o magari di un paio di Beolab 8000? Collegali facilmente tra loro o con qualsiasi altro altoparlante Beolab per ottenere un sistema audio unificato ad alta fedeltà. Un’enorme gamma di possibilità in un’unica esperienza audio; con Beoconnect Core l’età del prodotto non è altro che un numero.
Compatibilità con qualsiasi schermo
Scegli lo schermo e accendi il suono. Beoconnect Core si collega a TV o proiettori di altri brand attraverso HDMI ARC, permettendoti di rendere l’azione ancora più emozionante grazie a una fedeltà del suono inconfondibilmente B&O. Collega lo schermo e accomodati, gli altoparlanti B&O penseranno al resto, trasformando casa tua in una sala cinematografica.
Streaming in alta fedeltà
Ascolta la musica e i film come mai prima d’ora. Grazie allo streaming in alta fedeltà di Beoconnect Core potrai ascoltare ogni respiro del tuo attore preferito e immergerti totalmente nella musica; lasciati sorprendere da un audio nitido e vibrante proprio come in studio di registrazione.