Usa i tuoi diffusori Bang & Olufsen anche con TV di altre marche con Almando

Usa i tuoi diffusori Bang & Olufsen anche con TV di altre marche con Almando

NO LIMITS TO YOUR HOME ENTERTAINMENT

 

Le soluzioni Almando vanno oltre i confini, connettondo i mondi high-tech di vari marchi in modo molto semplice e funzionale.

Hai un’altra marca di televisore ma desideri comunque collegare gli altoparlanti Bang & Olufsen per creare una configurazione surround?
Abbiamo la soluzione: il Multiplay Surround Decoder di Almando

 

CONNETTI OGNI TV CON HDMI ARC

Questo decoder consente di collegare tutti i tuoi altoparlanti Bang & Olufsen al tuo TV Samsung, Sony, Philips, LG o di altra marca.

Collega semplicemente la tua TV tramite HDMI ARC e controlla l’audio della TV con il telecomando.

FUNZIONALITÀ DI RETE AVANZATE

Non ti piacerebbe riprodurre la musica dal tuo smartphone attraverso i tuoi altoparlanti
Bang & Olufsen senza il fastidio di una docking station e del telecomando?
Con la nuova app Almando PLAY, puoi farlo semplicemente così come avviare una stazione radio Internet.
Almando Multiplay Surround Decoder è anche certificato per Airplay 2 e Chromecast Audio. Ciò significa che puoi ascoltare la musica da una varietà di app (Apple Music, Spotify, Deezer, Soundcloud, Youtube, TuneIn Radio, ecc.) con la migliore qualità sui tuoi altoparlanti.

SONOS MULTIROOM

Aggiungi un Sonos Connect o Sonos Port al tuo sistema Bang & Olufsen e goditi una selezione infinita di brani e stazioni radio da tutto il mondo. Naturalmente, puoi comunque riprodurre i tuoi CD attraverso il sistema come al solito.
È possibile collegare Sonos Connect o Sonos Port in modo digitale o analogico al decodificatore surround Multiplay Almando.
In questo modo attrezzerai la tua casa con un sistema multi-room di prima classe e facile da usare senza dover rinunciare al tuo amato sistema Bang & Olufsen.
In ciascuna stanza del sistema multiroom Sonos è possibile riprodurre musica diversa o la stessa musica in modo assolutamente sincrono in modalità party.

100% COMPATIBILE CON
BANG & OLUFSEN POWERLINK

I segnali Powerlink provenienti da sorgenti
Bang & Olufsen collegate vengono semplicemente trasmessi in loop. Tutti gli altri segnali audio provenienti da dispositivi di altri produttori, digitali o analogici, vengono convertiti in segnali B&O Powerlink standard al 100%, inclusa la tensione di commutazione richiesta per gli altoparlanti B&O.

Contattaci, troveremo con te la soluzione più adatta al tuo impianto.