BEOLAB 18

Un’opera d’arte acustica

Colonna unica di lussuoso suono, Beolab 18 è un diffusore wireless realizzato con materiali accuratamente selezionati.

Ogni posto è il posto giusto

Questo compatto e snello diffusore è sorprendentemente piccolo. È stato progettato per adattarsi e integrarsi praticamente ovunque, indipendentemente dalle tue esigenze di posizionamento: a pavimento, in un angolo, o a parete, come un’opera d’arte

Un’espressione poetica del suono

La parte frontale, a ventaglio, è una soluzione acustica che consente di diffondere l’audio uniformemente in tutta la stanza. Il diffusore è inoltre dotato di un tweeter con lente acustica per un ascolto focalizzato sullo “sweet spot”, ovunque sia posizionato nella stanza

Innovazione guidata dal design

Beolab 18 è una splendida opera di ingegneria del design, incentrata sulle prestazioni audio. La lente acustica distribuisce uniformemente le frequenze alte in un arco orizzontale a 180 gradi, offrendo una fantastica esperienza sonora in tutta la stanza, non solo davanti al diffusore.

Natural

Black tone

Brass tone

Bronze tone

Scopri il Multiroom Bang & Olufsen

La nostra collezione di diffusori wireless è stata progettata per essere connessa in un unico sistema audio Multiroom che consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse, o la stessa musica in tutte le stanze.

Infinite combinazioni e un sistema che costantemente si aggiorna ampliando le tue possibilità di ascolto.

Convertiamo le tue sorgenti sonore

Vecchi CD o Vinili prendono nuova vita grazie ai diffusori wireless. 
Siamo in grado di convertire ogni tuo supporto musicale in modo da gestirlo con un solo telecomando o con l’app Bang & Olufsen. La tua musica non avrà più barriere.

Sempre connessi

L’integrazione a qualsiasi standard di streaming tra cui Apple AirPlay, Chromecast™ e Bluetooth, ti consente di ascoltare la musica dalle tue app preferite come vuoi. Per una perfetta esperienza Multiroom, usa l’App Bang & Olufsen dedicata. A te la scelta.

L'audio come piace a te

Vuoi utilizzare il televisore BeoVision come diffusore per ascoltare la radio su Internet? Nessun problema. Vuoi ascoltare l’audio di un programma televisivo sui diffusori BeoSound 2 in cucina? Facile.

Comandi touch intuitivi

Un semplice tap su BeoSound 1 alla mattina appena sveglio per ascoltare la musica della tua radio preferita su Internet. La musica ti segue, un leggero touch su BeoSound 2 in cucina. La funzione intuitiva Touch to join è integrata in tutta la collezione Multiroom.

Tutto a portata di click

La nostra app dedicata è il modo più semplice per configurare, controllare e godere di una vera esperienza di streaming Bang & Olufsen. Organizza e personalizza facilmente i tuoi diffusori Wi-Fi Bang & Olufsen.
Sposta o espandi la musica in tutta la casa con Multiroom e riproduci i servizi di streaming come Deezer e TuneIn direttamente dall’app.


Un progetto su misura

Videoelettronica è in grado di gestire ogni tua esigenza progettuale. Un gruppo di professionisti al massimo livello, saprà curare ogni dettaglio nella realizzazione del tuo impianto audio/video.

Compra online dal nostro sito, ti seguiremo in tutti i passaggi della configurazione del prodotto e le spese di spedizione sono sempre gratis

Il nostro servizio clienti è disponibile per aiutarti ad installare e configurare il tuo nuovo Bang & Olufsen.
Ma se vuoi liberarti da ogni pensiero richiedi una installazione personalizzata direttamente a casa tua.

BEOLAB 18

Un’espressione poetica del suono

La colonna in alluminio appare magicamente bilanciata sulla sua base appuntita, mentre le lamelle di legno sembrano diffondere il suono nella stanza in stretta collaborazione con la lente acustica, posizionata in cima al diffusore. Design e ingegneria in perfetta armonia.

Specifiche tecniche

Amplificatore
160 watt, Classe D, tweeter
160 watt, Classe D, woofer

Unità driver
1 x tweeter da 3/4”
2 x woofer da 4”
Driver alta frequenza: ¾” Acoustic Lens Technology

Posizionamento
Pavimento
Staffa da parete

Potenza dei bassi
77 dB SPL a 50 Hz

Caratteristiche
Adaptive Bass
Room Adaption

Driver dei bassi
2 x driver di 4” su misura, realizzati secondo le specifiche di Bang & Olufsen

Gruppo specifiche dettagliate
Bass Reflex
Volume cabinet 4,3 litri

Room Adaptation
Azionando un semplice interruttore è possibile adattare le prestazioni dei bassi del diffusore, in base a dove è posizionato all’interno della stanza.

Dimensioni
132,4 x 15,5 x 11,5 cm
Montato:
Su stand da pavimento: 132,4 x 20 x 20 cm
Su staffa da parete: 132,6 x 15,5 x 13×5 cm

Peso
8,5 kg

Connessione wireless
Wireless Power Link
Beovision Avant
Beovision 11
Beolab Transmitter 1
E tutti i televisori o ricevitori compatibili WiSA

Collegamenti
2 x Power Link (RJ45)
1 x RCA (L/R)
1 x TOSLINK
Ingresso: Frequenza di campionamento 32k, 44,1k, 48k, 96k/PCM16-24 bit
Uscita: Frequenza di campionamento 48k/PCM 24 bit

WhatsApp chat