BEOSOUND SHAPE

Musica fuori dall’ordinario

Diffusore a parete, per agli amanti della musica e del design. Suono avvolgente, design personalizzabile e attenuatori del rumore integrati.

Definire e ridefinire la forma perfetta

Beosound Shape è un sistema di diffusori flessibile che cresce e si evolve in base ai cambiamenti della tua vita. Puoi riorganizzare i riquadri per dare vita a un nuovo disegno, cambiare i colori quando imbianchi la stanza o aggiungere più riquadri per aumentare le prestazioni audio o le proprietà fonoassorbenti.

Un sistema audio, un'installazione artistica
Crea un tuo design personalizzato

Non ci sono due configurazioni identiche, e questa è la bellezza di Beosound Shape. Tutte lasciano un’impronta visiva duratura su ogni parete di ogni stanza.

Prova il nostro strumento di configurazione per creare il tuo Beosound Shape personale. Inizia definendo la forma e il look. Completa il design scegliendo il livello di prestazioni che corrisponde alle tue esigenze.

Beosound Shape: la composizione degli elementi.

ALTOPARLANTE
AMPLIFICATORE
AMMORTIZZATORE ACUSTICO
BEOSOUND CORE

Beosound Shape è molto più di un semplice diffusore wireless. È un sistema audio completo che può essere dotato di 44 singoli diffusori per riprodurre musica digitale con una ricca qualità audio ad alta risoluzione.

Al cuore del sistema troverai il nostro hub di connettività, Beosound Core. Una piccola scatola integrata che ti consente di ascoltare musica in streaming direttamente dal tuo telefono o tablet tramite Chromecast built-in, Apple AirPlay 2 e Bluetooth.

Trasforma la musica in un’esperienza tattile ed estetica con le cover in tessuto di altissima qualità, inclusi gli esclusivi tessuti in lana di Kvadrat.

BLACK
INFANTRY GREEN
PURPLE HEART
BROWN
PINK
BRAZILIAN CLAY
PARISIAN NIGHT BLUE
WILD DOVE GREY
MOSS GREEN
DARK BLUE

Scopri il Multiroom Bang & Olufsen

La nostra collezione di diffusori wireless è stata progettata per essere connessa in un unico sistema audio Multiroom che consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse, o la stessa musica in tutte le stanze.

Infinite combinazioni e un sistema che costantemente si aggiorna ampliando le tue possibilità di ascolto.

Convertiamo le tue sorgenti sonore

Vecchi CD o Vinili prendono nuova vita grazie ai diffusori wireless. 
Siamo in grado di convertire ogni tuo supporto musicale in modo da gestirlo con un solo telecomando o con l’app Bang & Olufsen. La tua musica non avrà più barriere.

Sempre connessi

L’integrazione a qualsiasi standard di streaming tra cui Apple AirPlay, Chromecast™ e Bluetooth, ti consente di ascoltare la musica dalle tue app preferite come vuoi. Per una perfetta esperienza Multiroom, usa l’App Bang & Olufsen dedicata. A te la scelta.

L'audio come piace a te

Vuoi utilizzare il televisore BeoVision come diffusore per ascoltare la radio su Internet? Nessun problema. Vuoi ascoltare l’audio di un programma televisivo sui diffusori BeoSound 2 in cucina? Facile.

Comandi touch intuitivi

Un semplice tap su BeoSound 1 alla mattina appena sveglio per ascoltare la musica della tua radio preferita su Internet. La musica ti segue, un leggero touch su BeoSound 2 in cucina. La funzione intuitiva Touch to join è integrata in tutta la collezione Multiroom.

Tutto a portata di click

La nostra app dedicata è il modo più semplice per configurare, controllare e godere di una vera esperienza di streaming Bang & Olufsen. Organizza e personalizza facilmente i tuoi diffusori Wi-Fi Bang & Olufsen.
Sposta o espandi la musica in tutta la casa con Multiroom e riproduci i servizi di streaming come Deezer e TuneIn direttamente dall’app.


Un progetto su misura

Videoelettronica è in grado di gestire ogni tua esigenza progettuale. Un gruppo di professionisti al massimo livello, saprà curare ogni dettaglio nella realizzazione del tuo impianto audio/video.

Compra online dal nostro sito, ti seguiremo in tutti i passaggi della configurazione del prodotto e le spese di spedizione sono sempre gratis

Il nostro servizio clienti è disponibile per aiutarti ad installare e configurare il tuo nuovo Bang & Olufsen.
Ma se vuoi liberarti da ogni pensiero richiedi una installazione personalizzata direttamente a casa tua.

BEOSOUND SHAPE

Una band sulla parete

Preparati per un’esperienza musicale e social completamente nuova che porta la tua band preferita direttamente nel tuo salotto. Beosound Shape utilizza una configurazione con diversi diffusori per una percezione audio vocale e strumentale simile a quella di un concerto.

Specifiche tecniche

  • Amplificatore: 8 x 80 watt (Classe D)
  • Dettagli riquadro di amplificazione
    Peso: 2,0 kg + 0,4 kg (cover in tessuto)
    Amplificatori di potenza: 8 x 80 watt (Classe D)
    Numero massimo di diffusori per amplificatore: 4
    Colori cabinet: Black
    Collegamenti:
    Alimentazione CA (in caso di amplificatori multipli, ciascuno richiede la propria alimentazione CA)
    Ingresso audio digitale Toslink
    USB (per il controllo e l’aggiornamento del software)
    Ingresso Power Link
    Ingresso amplificatore (ingresso audio e controllo), per il collegamento a margherita degli amplificatori
    Uscita amplificatore (uscita audio e controllo), per il collegamento a margherita degli amplificatori
    4 x uscite diffusori a 4 cavi ¾”
  • Riquadro diffusore
    Peso: 1,9 kg + 0,4 kg (cover in tessuto)
    Tipo di cabinet: Cassa chiusa
    Colori cabinet: Black
    Collegamenti:
    1 x ingresso diffusori a 4 cavi Driver diffusori:
    Woofer 51⁄4”
    Tweeter 3⁄4”
  • Riquadro fonoassorbente
    Peso: 0,51 kg + 0,4 kg (cover in tessuto)
    Colori cabinet: Black
    Nota: I riquadri fonoassorbenti possono anche essere usati come riquadri vuoti per nascondere cavi, prese multiple o adattatori. Basta rimuovere il materiale fonoassorbente.
  • Bluetooth: Bluetooth 4.1
  • Connessione wireless: Reti wireless: Wi-Fi/WLAN 802.11 b/g/n (2,4 GHz e 5 GHz)
  • Connettività :Assistente Google
  • Servizi di streaming: AirPlay, Bluetooth, Chromecast, DLNA – DMR, Google Cast, Spotify Connect, QPlay 2.0 (solo Cina)
  • Controllo remoto: App Bang & Olufsen Beosound Essence Remote
  • Connettività (fornita da Beosound Core) L’hub di connettività Beosound Core (per il collegamento dell’ingresso ottico e USB di Beosound Shape) fornisce la connettività streaming wireless per Beosound Shape. Beosound Core può essere installato in un riquadro vuoto.
WhatsApp chat