SONOS PLAY:5

Lo speaker più potente
per un audio ad alta fedeltà.

Suoni intensi e tridimensionali grazie alla disposizione interna dei tre midwoofer e dei tre tweeter. Connesso in Wi-Fi al router di casa, il Sonos Play:5 riempie di musica anche gli ambienti più grandi

Suono brillante in qualsiasi stanza

PLAY:5 utilizza sei amplificatori digitali all’avanguardia, connessi singolarmente a sei diffusori, per offrire un audio eccezionale in ogni stanza. Ogni strumento, ogni voce, ogni dettaglio viene emesso in modo straordinariamente puro e preciso. Con una nitidezza definita e nessuna distorsione percepibile. Anche quando alzi il volume. Fino al massimo.

SUONO SENZA COMPROMESSI
Goditi il suono puro e intenso di Play:5, ottimizzato dal rinomato produttore Giles Martin. Controllalo con la voce, l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo.
BASSI PROFONDI
Tre woofer progettati su misura garantiscono bassi intensi, mentre la struttura sigillata neutralizza il riverbero e l’eco.
ASCOLTA IN STEREO
Abbina due Play:5 in posizione verticale e ogni speaker si regolerà automaticamente in modalità mono, per offrirti un audio stereo distinto e incredibilmente dettagliato. Posiziona un solo Play:5 in orizzontale e riprodurrà automaticamente in modalità audio stereo.

Riproduci tramite line-in

Usa l’ingresso line-in per collegare il giradischi o il telefono di un amico grazie al jack da 3,5 mm in dotazione.

Musica e radio da oltre 80 servizi di streaming

Sonos Play:5 riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.

 

SONOS PLAY:5

Tecnologia Sonos Trueplay

Le stanze non sono tutte uguali. Dimensioni e posizione dei mobili influiscono sull’audio. Il software Trueplay – integrato nella app Sonos e compatibile con gli smart device iOS – misura la stanza e ottimizza il suono in base allo spazio disponibile e a dove è collocata la TV per assicurare che, qualsiasi cosa si stia ascoltando o guardando, l’audio sia il più spettacolare possibile.

Specifiche tecniche

  • Sei amplificatori digitali classe D perfettamente ottimizzati per i sei driver degli speaker e l’architettura acustica.
  • Tre tweeter creano una risposta ad alta frequenza assolutamente nitida e precisa.
  • Tre mid-woofer assicurano una riproduzione fedele delle frequenze vocali intermedie e bassi intensi e profondi – senza distorsioni, anche ad alti volumi.
  • Dimensioni (A x L x P): 203 x 364 x 154 mm
  • Peso 6,36 kg.
  • Colori disponibili: bianco opaco o nero opaco con griglia color grafite.
  • Wi-Fi, non Bluetooth
  • Si collega alla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g per assicurare uno streaming wireless senza interruzioni
  • Porta Ethernet da 10/100 Mbps. Se il Wi-Fi non è stabile, collega il dispositivo direttamente al router tramite cavo. Ingresso minijack da 3,5 mm