SONOS. Ascolta a modo tuo. Personalizza il tuo sistema e ascolta tutto quello che vuoi, dove vuoi.

Controlla tutto con l’app.
Gestisci il sistema con la massima semplicità da qualsiasi stanza. Sfoglia la musica, le radio, i podcast e gli audiolibri, regola il volume, raggruppa gli speaker per riprodurre lo stesso contenuto contemporaneamente, imposta la sveglia e molto altro.

Crea il tuo sistema. Facile da usare

La configurazione è rapida e il sistema è semplice da gestire grazie all’app Sonos, Apple AirPlay 2 e ai comandi vocali.


Connetti gli speaker al Wi-Fi in tutta facilità per creare il sound system che desideri ed espandilo quando vuoi. 
Abbina due o più speaker per riprodurre su entrambi contemporaneamente. Raggruppa gli speaker della camera da letto e della cucina, e la tua playlist del mattino partirà prima che cominci a preparare la colazione. Puoi anche collegare il resto del sistema all’home theater, così tutti riusciranno a seguire la partita anche da altre stanze.

Controllo Vocale Alexa, aiuto basta/silenzio abbassa il volume riproduci l'ultimo album di Madonna come si chiama questa canzone? .... ...

Amazon Alexa e Google Assistant sono già integrate, così potrai riprodurre la musica e i notiziari, impostare la sveglia, ricevere la risposta a qualsiasi domanda e molto altro, il tutto senza mani. Controlla tutto senza mani con l’aiuto dell’assistente vocale di Arc, Beam, One, Move e Roam. Riproduci la musica, alza il volume, consulta le notizie, imposta la sveglia e molto altro.

sonos arc

Un audio da cinema. Porta in vita tutto il tuo intrattenimento grazie al suono incredibilmente realistico di Arc, con Dolby Atmos. Controllalo con il telecomando, l’app, la voce o AirPlay 2.

sonos move

Il suono ovunque Lo smart speaker resistente e alimentato a batteria per l’ascolto all’interno e all’esterno. Ora disponibile anche nella versione bianca Lunar White

sonos five

Lo speaker più potente per un audio ad alta fedeltà. Suoni intensi e tridimensionali grazie alla disposizione interna dei tre midwoofer e dei tre tweeter. Connesso in Wi-Fi al router di casa, il Sonos Play:5 riempie di musica anche gli ambienti più grandi

sonos one

Lo smart speaker potente con controllo vocale integrato. Goditi l’audio intenso e coinvolgente di Sonos One e controllalo con la voce, l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo.

sonos sub

Bassi più intensi Il subwoofer wireless per bassi profondi.Connetti Sub al Sonos System. Sentirai la differenza non solo con l’orecchio, anche con l’anima.

Scegli tu la sorgente L’amplificatore versatile per alimentare il tuo intrattenimento. Grazie ad Amp puoi vivere l’esperienza Sonos anche con i tuoi speaker da pavimento, a parete, a soffitto, da esterno e da libreria.

sonos beam 2 gen

Arricchisci la tua esperienza d’intrattenimento grazie all’ultima generazione della nostra soundbar compatta e intelligente, ora con Dolby Atmos.

Musica e radio da oltre 80 servizi di streaming

Sonos Five  riproduce ogni cosa si voglia ascoltare: i servizi di streaming più famosi, l’audio on-demand, la radio via Internet, la libreria di tracce musicali contenute nel proprio smartphone o tablet.

In una sola stanza o in tutta la casa.

Comanda tutto facilmente dal tuo smartphone

Abbina più speaker Sonos, potrai riprodurre e ascoltare la propria musica in modi diversi. Suona lo stesso brano in tutte le stanze oppure brani diversi in stanze diverse (anche a gruppi), regolando il volume per ognuna di esse secondo i propri gusti ed esigenze.

 
Un eccellente sistema surround 5.1
È possibile combinare più speaker Sonos per realizzare impianti audio multicanale. Abbinando per esempio due Play:1 a un Sub e a una Playbase (Beam o Playbar) si ottiene un eccellente sistema surround 5.1 con il quale ascoltare l’audio tridimensionale di film, serie TV e concerti.